Come iscriversi al Collegio

Per risultare correttamente iscritti all’Anno Accademico 2019/2020 del Collegio, dovrete seguire i quattro semplici passi elencati a fianco.

Una volta completate le operazioni di verifica di rito, sarete invitati alle Cerimonie di Apertura dell’Anno Scolastico, che si terranno il 4, 5 e 6 Ottobre 2019.

1. Pagamento della Retta di Iscrizione, da effettuarsi mediante bonifico o postepay, indicando il proprio nome nella causale; la somma, che ammonta a 180 EURO a persona, andrà a coprire per due terzi le spese di vitto e alloggio, per un terzo la didattica delle giornate di benvenuto.
    È possibile il pagamento in gruppo, scrivendo nella causale tutti i nomi o, se non è possibile, inviando le informazioni necessarie per tracciare il pagamento a collegio.madreartemide@gmail.com;
  2. Compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE, all’indirizzo https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSflEFVj3KRilY4qZWPxs9rT_EPUVqpTvDgbYG5QdT9rq8e4sw/viewform. I preiscritti sono esentati dalla compilazione;
  3. Creazione di un profilo personale su Popularp, all’indirizzo https://popularp.com/events/il-collegio. L’account così creato andrà indicato chiaramente all’indirizzo di Segreteria, in modo che possa invitarvi all’evento di inaugurazione dell’Anno Accademico del Collegio e fornirvi, su tale piattaforma, tutte le informazioni del caso;
  4. Invio della ricevuta dell’avvenuto pagamento (o cattura video che l’attesti) via posta elettronica all’indirizzo della Segreteria collegio.madreartemide@gmail.com;

I pagamenti sono da effettuarsi su uno dei seguenti conti, intestati al Direttore dell’Ufficio Economico del Collegio
Duccio Signorini

Iban per bonifico bancario
IT47 F083 5813 7000 0000 0761 864

Iban per Postepay
IT63H 3608 105138 232699 632706

– La Segreteria non risponderà di eventuali Sbagli –

LE ISCRIZIONI ALL’ANNO ACCADEMICO 2019-2020 SONO APERTE DA LUNEDÌ 8 LUGLIO A SABATO 21 SETTEMBRE

Gli iscritti hanno diritto a vedere rimborsata la propria retta se invieranno richiesta entro la scadenza del termine del 21 Settembre.
È possibile in qualsiasi momento cedere la propria iscrizione, purchè chi subentra soddisfi i punti 2, 3 e 4.

Chi rinunciasse alla partecipazione, in favore di un altro Studente, riceverà un buono dal valore di 10 euro per la partecipazione a un evento Ikebana futuro.

L’evento prevede materiale personalizzato e personalizzabile, interagendo col partecipante: lo Staff del Collegio si impegna a garantirne la possibilità per chiunque si iscriva entro Lunedì 2 Settembre.

Tra le Mani Ferro e Acciaio

L’Amministrazione del Collegio augura in anticipo a ogni studente una soddisfacente Esperienza Scolastica e ricorda a ogni studente iscritto che riceverà tutte le informazioni personali riguardanti la propria posizione all’interno del Collegio sul profilo Popularp, oltre che istruzioni generiche sull’evento Facebook, con precedenza a coloro che alla data del 3 Luglio risultassero preiscritti.